Hi .. do you want buy me?

Hi .. do you want buy me?
Per chi fosse interessato a commission o all'acquisto di tavole originali....

For those interested a commission or the purchase of original artworks, can contact me

Nome

Email *

Messaggio *

lunedì 16 aprile 2012

Torino comics 2012


-->
Un saluto a tutti quelli che anno partecipato e condiviso con me l'esperienza di Torino comics

In particolare a coloro che hanno preso il nuovo fumetto STURM UND DRANG, ma anche chi per la prima volta ha conosciuto la trilogia di Termite Bianca con la quale ho esordito nell'ormai lontano 2005.
Un particolare elogio tuttavia va fatto ai sostenitori dell'autofinanziamento promosso da Marco Bianchini per Termite vol.4.
Ecco . A tutte queste persone dico grazie, grazie, grazie!.

Per il resto, devo dire che io sono stato proprio male, ma male male male, ( citazione da Marrakech Express di Diego Abatantuono ).

Ditemi voi....
Ha piovuto tutto il tempo: sono arrivato il venerdì con un po' di mal di gola e nei giorni a seguire mi sono ritrovato afono e con tosse ciclica ogni due minuti. La prima sera a cena mi sono ustionato la lingua con un infimo vou le vant come ne, il Secondo Tragico Fantozzi, perdendo quasi completamente il senso del gusto.   In albergo mi deve essere capitata una camera con un letto dove la sera prima ci deve aver dormito Giuliano Ferrara, ditemi voi.





Sto scherzando, sono stato bene.


.....

3 commenti:

  1. "Sto scherzando,sono stato bene." dice Patrizio. Con mia moglie abbiamo visto Patrizio al Torino Comics e non è vero, e tutto falso! Era gentile e disponibile con tutti ma stava più o meno come Eric Sturm nell'ultima vignetta a pagina 50. Din-don-din! Leggete Sturm un Drang per vivere la vita in modo più comodo e sereno. Din-don-din! Colgo l'occasione per ringraziare chi sta permettendo che questo stesso blog possa esistere (mi spiace dover bacchettare Patrizio per questa "dimenticanza")quindi GRAZIE TECH(N)ORG ma soprattutto grazie Danglais Ebert.
    A parte le battute, ho letto il fumetto e veramente ve lo consiglio, per me è stato un po' di difficile comprensione visto che l'ho dovuto leggere 2 volte (la prima volta non avevo capito che ogni vignetta non è messa lì a caso...), ma devo dire che alla fine lascia molto da riflettere su ciò che intendiamo progresso ed evoluzione tecnologica. Ciao Peppe & Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete proprio gentili, grazie! In effetti la "regia" di STURM è molto dinamica per scelta stilistica ed anche per esigenza di spazio. Dovevamo partire da un punto per arrivare ad un'altro e le pagine disponibili sono quelle che sono.

      Elimina
  2. Come va la voce? Ti sei ripreso dopo la triste avventura qui a Torino o... hai scoperto che sono i primi sintomi dovuti alla vecchiaia? ;-)Peppe & Bea

    RispondiElimina